giovedì 5 luglio 2012

Caccia al tesoro


Primo giorno di vacanze: viaggio da sola con i bambini che fortunatamente se la sono dormita per la maggior parte del tempo e sosta all’autogrill scampata, bagagli disfatti, casa pulita e ora, al freschetto, con i due al tappeto nei loro lettini dopo aver corso come schegge impazzite ed urlato a squarciagola per tutto il pomeriggio, mi dedico un po’ al mio piccolo blog.

Però prima una foto del mazzolino che mi ha portato Barbaforte appena sbarcato in giardino e che Barbabella ha premurosamente messo in un bicchiere.





È da qualche giorno che volevo scrivere questo post per partecipare alla caccia al tesoro estiva di mammafelicepresentami un blog”, ma tra gli esami da concludere ed i bagagli da fare di tempo ne ho avuto davvero poco (e sì, il post dell’aglio al forno era programmato J mi avete scoperto).

Da quando ho aperto il mio blog ho iniziato a scoprire e conoscere tanti piccoli mondi, tante storie e tante vite nei blog che ho visitato e che ho voluto seguire. Uno di quelli a cui sono più affezionata è quello di mammafelice perché è una fonte inesauribile di idee, spunti, informazioni, ma anche una bella comunità di amiche che ho silenziosamente seguito per questi mesi.

Adesso, con l’inizio delle vacanze che offrono indubbiamente più tempo libero e con l’occasione della caccia al tesoro appena iniziata, è arrivato il momento di farmi conoscere partecipando a “ Presentami un blog”.

L’iniziativa prevede come prima tappa di presentare il proprio blog ed io lo farò seguendo la traccia data:

Nome del blog: La casa della mamma. Ho voluto insistentemente questo nome, l’ho voluto talmente tanto che ho dovuto inserire un trattino perché era un indirizzo già occupato. Volevo un nome che racchiudesse in poche parole tutto quello che mi piace fare e l’amore con cui mi ci dedico, che desse l’idea di essere in un posto accogliente, aperto ed operoso e credo che la casa della mamma racchiuda in sé tutti questi concetti.

Un buon motivo per seguirmi: per vedere come va a finire? A parte gli scherzi, mi piace condividere con gli altri quello che faccio e quindi mi fa piacere anche ricevere consigli su tutto (a questo proposito sono l’unica che non riesce a mettere il pulsante mi piace di FB?). Seguiamoci più che seguitemi. Seguiamoci a vicenda.

Due post che vale la pena leggere: Direi uno di cucina e uno di cucito, e scelgo i due più popolari nelle rispettive categorie:

per il cucito il più cliccato è “Vestito per bambina con corpettoa maglia e uncinetto

per la cucina il più cliccato è la “Tarte tatin di pomodorini diCsaba della Zorza

Come seguirmi:


oppure su Facebook Lacasa della mamma.



A presto

1 commento:

Giorgia ha detto...

e sembra proprio un posto accogliente :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...