mercoledì 14 novembre 2012

Mercatino di Natale dell'asilo


Devo dire che questa gestione più rilassata del blog, mi piace di più. Ero arrivata al punto di dover “fare” (cucire, lavorare a maglia, cucinare) per pubblicare i miei post bisettimanali e la cosa stava diventando parecchio pesante, poi non ce l’ho più fatta e allora mi sembrava di tradire la strada che avevo intrapreso; infine ho capito che dovevo tornare all’origine: il blog era nato per raccontare le cose che mi piaceva fare, che fossero ricette, abitini, lavoretti, lavori maglia e tutto quello che la mia fantasia man mano mi suggeriva, col tempo (poco a dire il vero) ho cominciato a sentirmi obbligata a fare qualche cosa per poter occupare quello spazio nel web e a cercare di partecipare alle varie iniziative per farmi conoscere. Oggettivamente la cosa mi stava sfuggendo di mano e cominciava a piacermi meno, così ecco la svolta: ho deciso di non aggiornare più regolarmente e frequentemente la casa della mamma, ma di tornare a raccontare ogni volta che avrò qualcosa da dire. Mi dispiace se in questo modo deluderò qualcuno, ma credo che i miei lavori potranno aumentare di qualità e anche le mie pagine potranno essere più interessanti. Insomma, chi mi ama mi segua … con tanta pazienza.

Ma veniamo al post natalizio di oggi:

il mercatino di Natale dell’asilo

Come ogni anno (ma per me è il primo) l’asilo organizza un mercatino di oggettini natalizi e non fatti dalle mamme, o più facilmente dalle nonne, per raccogliere fondi che sono sempre più necessari per la normale gestione delle attività. Così ho preso la palla al balzo ed è un mesetto che produco. Ecco che cosa ho fatto:
Presine natalizie!


Ghirlande per le porte

Tovagliette all'americana, versione natalizia e non




Astucci per il trucco (o per quello che volete)




Oggi pomeriggio le ho portate alle sante mamme che si occupano dell'organizzazione del mercatino e sono stata subissata di richieste per altre cose. vedremo che cosa riuscirò a fare.

a presto!

1 commento:

Unknown ha detto...

Che brava che sei!!! Io non sono capace...
Per il resto, sul tempo di aggiornare il blog e di scriverci per passione e non per dovere, sono d'accordo con te al cento per cento! E' anche la mia regola!
Ciao!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...