lunedì 3 giugno 2013

101 cose: seconda puntata

Eccomi un po' di fretta per la seconda puntata del Linky party di Topogina, ed ecco il mio secondo elenco, ovviamente non in ordine di importanza:



11 - Quando ho scoperto che aspettavo un maschio ero preoccupata perché non sapevo come si fa a fare la mamma dei maschi.
12 - Non sono mai riuscita a spiegare a nessun parrucchiere che taglio volessi. Mi sono arresa e gli faccio fare sempre quello che vuole.
13 - Se sono da sola non cucino mai
14 - Non butto mai via le agende usate
15 - Odio fare le riparazioni sartoriali perché mi annoiano e non le trovo creative
16 - Adoro il profumo di gelsomino perché mi ricorda il lago
17 - Vado in giro su di una Lancia Ypsilon rosa di otto anni che si chiama Penelope (pizzul)
18 - Riguardo Harry ti presento Sally ogni volta che lo rifanno e o recitare a memoria la dichiarazione d’amore finale alla festa dell’ultimo dell’anno
19 - Amo i viali alberati
20 - Non ho ancora capito come mai mio marito si sia innamorato di me

Se a qualcuno interessano i primi dieci punti li trova qui


A presto!

12 commenti:

Laura ha detto...

Ahahahha non sapevi come si fa la mamma dei maschi??:D Comunque anch'io quando sono da sola non cucino mai!!Me ne passa la voglia:)

Stefania ha detto...

Siamo tre sorelle e cinque cugine, mancavo di esperienza!

RobbyRoby ha detto...

ciao
bello partecipare a questo linky party. Buono il profumo del gelsomino.

Maryclaire ha detto...

Per quanto riguarda le parrucchiere... anch'io non riesco mai a spiegare bene quello che voglio: e il bello è che la mia parrucchiera è mia suocera... quindi non posso nemmeno cambiare!
CIAO

Norma ha detto...

Io invece so benissimo come voglio i capelli ma la mia parrucchiera se ne frega e fa come vuole lei, però alla fine ha sempre ragione!
Ciao
Norma

Sarad ha detto...

Anche io non so mai spiegare come voglio i capelli ma la mia parrucchiera ci indovina sempre. Non butto mai via le agende, non cucino mai quando sono sola e amo il fiore del gelsomino. Abbiamo parecchie cose in comune, che dici?
Ciao un bacione
Sara

Stefania ha detto...

Direi che effettivamente abbiamo tutte qualcosa in comune ... devo ancora trovare una con la macchina rosa ;-)

Stefania ha detto...

Benvenute a tutte le nuove amiche!

Paola ha detto...

Che belli i viali alberati! E su Harry ti presento Sally in versione originale ho cercato di perfezionare il mio inglese a tal punto che so a memoria le battute :)
Ciao!
Paola

arte in legno ha detto...

Fare la mamma (io non lo sono) penso sia complicato in ogni caso...
Ely

Cinzia ha detto...

Sei divertente ecco perché tuo marito si è innamorato di te!

Con simpatia, Cinzia.

Stefania ha detto...

Può essere Cinzia, stasera approfondisco!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...